facebook logo detail google-Plus-icon twitter-icon yt

Sostieni Ferrovie in Calabria!

Collage FIC2

SOSTIENI FERROVIE IN CALABRIA!

INSIEME IN DIFESA DELLE FERROVIE E DEL TRASPORTO PUBBLICO IN CALABRIA.

La nostra Associazione svolge le proprie attività in totale autofinanziamento, grazie al sostegno dei propri Associati e delle donazioni dei Sostenitori. Tutti i contributi dei Sostenitori e degli Associati vengono riutilizzati per l'organizzazione e lo svolgimento delle attività associative a sostegno e tutela del trasporto pubblico e della mobilità dolce, nonché della rivalutazione del patrimonio tecnico, storico e culturale delle ferrovie calabresi.

Diventa Sostenitore di Ferrovie in Calabria e aiutaci a raggiungere i nostri obiettivi!

 

SOSTIENICI CON UNA DONAZIONE...

Fai una donazione online all'Associazione Ferrovie in Calabria tramite PayPal , il sistema di transazioni online internazionale più sicuro e diffuso. Puoi donare con questo sistema anche se non sei registrato a PayPal, utlizzando una qualsiasi Carta di Credito o Prepagata, selezionando l'apposita opzione nella pagina dedicata (vedi qui).

Fai click sul pulsante 'DONA ORA' e sostienici con un contributo a tua scelta. 

In alternativa puoi donare anche tramite metodi convenzionali:

- Bonifico Bancario intestato a 'Associazione Ferrovie in Calabria', IBAN: IT74 J076 0104 4000 0101 9334 646;

- Bollettino Postale al C/C numero 001019334646, intestato a 'Associazione Ferrovie in Calabria'. 

 

...OPPURE RICHIEDI UN CALENDARIO FOTOGRAFICO!

Sono disponibili i nuovi bellissimi calendari fotografici 2016 della nostra Associazione. 

calendario 2016

Quest'anno il calendario ha come soggetto il Brutia Express, cioè il Treno storico delle Ferrovie della Calabria composto dalla famosa e potente locomotiva a vapore FCL.353 e dalle carrozze Carminati & Toselli degli anni '20. Una diversa foto per ciascun mese, scattata dai nostri associati in occasione dei treni a vapore organizzati dalla nostra Associazione negli ultimi anni, in formato A4, 14 pagine. Richiedendo un calendario supporterai la nostra attività, con un piccolo contributo (10,00€ + 3,00€ di spedizione).

E' possibile effettuare l'ordine online anche se non si è registrati su PayPal (vedi qui ).

In caso di consegna a mano, sarà invece sufficiente richiedere una copia direttamente tramite telefono, mail o facebook, versando il proprio contributo in contanti direttamente all'atto della consegna senza alcuna spesa di spedizione aggiuntiva.

Resta confermata la possibilità di versare il contributo per via postale o bancaria nelle modalità sopra indicate, ricordando di comunicare un proprio recapito tramite telefono, mail o facebook al fine di poter indirizzare la spedizione.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo