10.000 Like, 10.000 GRAZIE a chi ci sostiene!

19510378 987837974653287 1576528334062742975 n

La costanza, la trasparenza e soprattutto la passione premiano sempre. Sembrano trascorsi solo pochi giorni da quando, circa quattro anni fa, attivavamo la pagina facebook ufficiale dell'Associazione Ferrovie in Calabria, all'interno della quale condividere i nostri articoli pubblicati sul portale associativo, ma anche per essere più "social" attraverso la pubblicazione in tempo reale di comunicati, foto, video ed in tempi più recenti anche le ben note "dirette". Poche centinaia di "mi piace" ed altrettante persone che ci seguivano, sembravano già un grande traguardo, ma abbiamo sempre puntato a più lontano. Oggi siamo di nuovo qui, a qualche mese di distanza dalle celebrazioni per i cinque anni dalla costituzione dell'Associazione Ferrovie in Calabria, per festeggiare il traguardo di ben 10.000 "Like" sulla nostra pagina facebook, superando di gran lunga anche associazioni analoghe alla nostra, ma attive su tutto il territorio nazionale, a differenza di noi che, come già recita la nostra denominazione, ci occupiamo quasi soltanto di trasporti ferroviari calabresi!
Sarà la particolare situazione, tutt'altro che rosea, che contraddistingue i servizi e le infrastrutture ferroviarie calabresi, unita al nostro attivismo e grande forza di volontà nel voler cambiare in positivo le cose (ed i risultati si vedono, anche grazie all'interlocuzione con le istituzioni), che ci ha portato fin qui, accompagnati dalla fiducia di così tante persone che ogni giorno seguono e condividono le nostre battaglie per il rilancio del trasporto su rotaia della nostra regione. Sia esso turistico come nel caso del Treno della Sila, sia esso Regionale, a Lunga Percorrenza (relativamente al quale abbiamo rilanciato la questione relativa a questi servizi lungo la ferrovia Jonica), o merci. 
Il tutto, non facendo mai mancare il sorriso, la positività e la propositività: a tanti il nostro modo di operare non piace, proprio perchè trasparente, senza secondi fini e spassionato, ma un sostegno come quello che celebriamo oggi, non può che darci la forza di andare sempre avanti e guardare ancora più lontano. 

 

10.000 GRAZIE A TUTTI!

(0 votes)

Roberto Galati

railbook

#ferrovieDelleMeraviglie
FC FCL 353 Rogliano 2014 08 03 RobertoGalati 3

SCOPRI GLI EVENTI SPECIALI ORGANIZZATI

CON IL TRENO DELLA SILA

NEL RICORDO DEL NOSTRO CARO AMICO MARCO GAGLIARDI...

P1100429

DAI UN CONTRIBUTO ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE
Sostienici

copertina