facebook logo detail google-Plus-icon twitter-icon yt

Circolazione ferroviaria: disagi sulle linee calabresi

AGGIORNAMENTO 24 GENNAIO 2017

Dalle 8.40 la circolazione sulla ferrovia Lamezia TC - Catanzaro Lido è sospesa per un movimento franoso tra Lamezia T Nicastro e Marcellinara. Attivato servizio bus sostitutivo.

Circolazione rallentata, con ritardi fino a 60 minuti, anche tra Crotone e Catanzaro Lido.


Aggiornamento ore 12: circolazione verso la normalità tra Crotone e Catanzaro Lido, perdura la sospensione della circolazione sulla CZ Lido - Lamezia TC, con attivazione di servizio bus sostitutivo.

 

23 GENNAIO 2017

Dalle 15.20 la circolazione ferroviaria sulla linea Reggio Calabria – Rosarno ha subito alcuni rallentamenti per un problema tecnico al sistema di alimentazione elettrica dei treni fra Villa San Giovanni-Cannitello e Bagnara.

Dalle 17.15 sta tornando progressivamente alla normalità. Lo rende noto Rete Ferroviaria Italiana, Gestore dell'infrastruttura nazionale.

I treni hanno subìto ritardi fino a 40 minuti. Alcuni treni sono stati limitati nel percorso.

tratto da FSnews.it

Dalle 18.20 la circolazione ferroviaria sulla linea Paola – Sapri è rallentata per un problema tecnico a un treno fermo fra Capo Bonifati e Diamante.

Rete Ferroviaria Italiana, Gestore dell'infrastruttura nazionale, informa che i convogli in viaggio registrano ritardi fino a 30 minuti.

In corso le operazioni di recupero del convoglio.

tratto da FSNews.it

 

Disagi anche sulla linea ferroviaria jonica, dove a causa del maltempo diversi treni hanno subito ritardi e rallentamenti fino a 50 minuti. Si sono registrati in particolare forti rallentamenti tra Bova e Palizzi, in corso di normalizzazione, a causa delle forti mareggiate. Ritardi anche sulla Catanzaro Lido - Sibari.

maltempo jonica

foto tratta dalla pagina Facebook della Protezione Civile Calabria.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo