facebook logo detail google-Plus-icon twitter-icon yt

SUF treno

SERVIZIO INTEGRATO TRENO+BUS DA E PER L'AEROPORTO INTERNAZIONALE DI LAMEZIA TERME. 

Da oggi potrai viaggiare da e per l'Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme con un unico biglietto, utilizzando sia le corse bus effettuate dalla Lamezia Multiservizi Spa tra la stazione di Lamezia Terme C.le e l'Aeroporto che i servizi ferroviari di Trenitalia da e per Lamezia T.C.

Grazie alla sua ubicazione strategica, la stazione di Lamezia Terme Centrale è importante nodo di interscambio con collegamenti diretti provenienti da quasi tutta la Calabria.

Il servizio bus è attivo tutti i giorni, dalle ore 5.50 sino alle ore 23.20, con una frequenza di una corsa ogni 30 minuti (tempo di percorrenza di circa 10 minuti), ed è strutturato in coincidenza con l'orario dei collegamenti regionali passanti per la stazione di Lamezia Terme C.le.
L'acquisto del biglietto integrato consente di risparmiare anche sul costo del viaggio, in quanto per la tratta in autobus il costo complessivo del biglietto aumenta di 1,30€ rispetto al prezzo del solo biglietto ferroviario anziché di 1,50€ (prezzo di vendita del titolo di viaggio per i servizi bus da e per l'Aeroporto in caso di acquisto separato dei titoli di viaggio ferroviario e automobilistico).

E' possibile acquistare il biglietto integrato su tutti i canali di vendita Trenitalia (sito trenitalia.com, dalla APP 'Trenitalia', nelle biglietterie, Self Service, Agenzie di Viaggio) inserendo come stazione di origine/destinazione del viaggio Lamezia Terme Aeroporto.

NOTE:
- Tramite i canali di vendita Trenitalia è possibile effettuare il solo acquisto di titoli di viaggio integrati treno+bus, mentre non è consentita la vendita di titoli di viaggio per la sola tratta in bus.

- L'integrazione in oggetto è cumulabile con quella valida per viaggi da/per l'Università della Calabria, con interscambio con i mezzi del Consorzio Autolinee nella stazione di Castiglione Cosentino.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo