Sostieni l’associazione!

INSIEME IN DIFESA DELLE FERROVIE E DEL TRASPORTO PUBBLICO IN CALABRIA

La nostra associazione svolge le proprie attività in totale autofinanziamento, grazie al sostegno dei propri associati e delle donazioni dei sostenitori. Tutti i contributi dei sostenitori e degli associati vengono riutilizzati per l’organizzazione e lo svolgimento delle attività associative a sostegno e tutela del trasporto pubblico e della mobilità dolce, nonché della rivalutazione del patrimonio tecnico, storico e culturale delle ferrovie calabresi.

Diventa sostenitore di Ferrovie in Calabria e aiutaci a raggiungere i nostri obiettivi!

SOSTIENICI CON UNA DONAZIONE

Fai una donazione online all’associazione Ferrovie in Calabria tramite PayPal, il sistema di transazioni online internazionale più sicuro e utilizzato. Puoi donare con questo sistema anche se non sei registrato a PayPal, utilizzando una qualsiasi carta di credito, debito o prepagata selezionando l’apposita opzione nella pagina dedicata.

Fai clic sul pulsante DONA ORA e sostienici con un contributo a tua scelta. 

In alternativa puoi donare anche tramite metodi convenzionali:

  • Bonifico bancario intestato a ‘Associazione Ferrovie in Calabria’, IBAN: IT74 J076 0104 4000 0101 9334 646;
  • Bollettino postale al C/C numero 001019334646, intestato a ‘Associazione Ferrovie in Calabria’. 

 OPPURE…

Sono disponibili i nuovi bellissimi calendari fotografici 2021 della nostra associazione

Una diversa foto per ciascun mese, scattata dai nostri associati in occasione dei treni a vapore organizzati dalla nostra associazione negli ultimi anni, in formato A4, 14 pagine. Richiedendo un calendario supporterai la nostra attività, con un piccolo contributo (10,00€ + 3,00€ di spedizione).

È possibile effettuare l’ordine online anche se non si è registrati su PayPal.

In caso di consegna a mano, sarà invece sufficiente richiedere una copia direttamente tramite telefono, mail o Facebook, versando il proprio contributo in contanti direttamente all’atto della consegna senza alcuna spesa di spedizione aggiuntiva.

Resta confermata la possibilità di versare il contributo per via postale o bancaria nelle modalità sopra indicate, ricordando di comunicare un proprio recapito tramite telefono, mail o Facebook al fine di poter indirizzare la spedizione.