Ferrovie della Calabria: modifiche agli orari dal 21 settembre

A partire da giovedì 21 settembre gli orari in vigore sulla tratta ferroviaria Catanzaro Lido – Catanzaro Città subiranno una piccola modifica.

Al fine di consentire un più puntuale arrivo a Dulcino e, di conseguenza, a Catanzaro Città con i servizi bus di collegamento (ricordiamo che fino al 6 ottobre la tratta Catanzaro Lido – Catanzaro Città è interrotta per lavori sul tratto a cremagliera compreso tra Catanzaro Pratica e Catanzaro Sala) la partenza del treno 702 da Catanzaro Lido verrà anticipata alle ore 7.13 (in luogo delle attuali 7.20). In questa prima settimana di servizio scolastico, infatti, a causa dell’intenso traffico stradale mattutino che blocca il centro di Catanzaro, i bus sostitutivi in diverse occasioni hanno registrato ritardi anche superiori ai 15 minuti, con conseguente ovvio danno per lavoratori e studenti. Di seguito è possibile consultare e salvare l’orario aggiornato in formato pdf.

cz czlido 210917

A partire dalla stessa data, inoltre, verrà anche effettuata una ulteriore corsa ferroviaria sulla tratta Catanzaro Città – Gimigliano, con partenza da Catanzaro Città alle ore 6.10 e arrivo a Gimigliano alle ore 6.31. Anche in questo caso è possibile consultare l’orario in pdf facendo click sulla tabella sottostante.

cz gim 140917

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.