Università della Calabria: treno+bus a tariffa integrata da e per l’UNICAL

Unical treno

SERVIZIO INTEGRATO TRENO+BUS DA E PER L’UNIVERSITA’ DELLA CALABRIA.

Da oggi potrai viaggiare da e per l’Università della Calabria con un unico biglietto, utilizzando sia i servizi ferroviari Trenitalia da e per Castiglione Cosentino che le corse bus effettuate dal Consorzio Autolinee tra la stazione di Castiglione Cosentino e il terminal bus dell’Università della Calabria (Arcavacata di Rende).

Il servizio bus è attivo dalle ore 7.30 alle ore 20.20, con una frequenza di una corsa ogni 10 minuti circa

E’ possibile acquistare il biglietto integrato su tutti i canali di vendita Trenitalia (sito trenitalia.com, dalla APP ‘Trenitalia’, nelle biglietterie, Self Service, Agenzie di Viaggio) inserendo come stazione di origine/destinazione del viaggio Castiglione CS Unical.

NOTE:
– Tramite i canali di vendita Trenitalia è possibile effettuare il solo acquisto di titoli di viaggio integrati treno+bus, mentre non è consentita la vendita di titoli di viaggio per la sola tratta in bus.

– L’integrazione in oggetto è cumulabile con quella valida per viaggi da/per l’Aeroporto di Lamezia, con interscambio con i mezzi della Lamezia Multiservizi nella stazione di Lamezia Terme Centrale.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.