Ferrovia Jonica: nuova interruzione per investimento

Aggiornamento ore 13.40 (da fsnews.it)
È ripresa alle 13.40 la circolazione ferroviaria fra Bovalino e Bianco (linea Roccella Jonica – Reggio Calabria), sospesa dalle 9.40 per l’investimento di una persona.

Nel corso dell’interruzione i treni hanno subìto ritardi fino a 60 minuti, mentre quattro regionali sono stati limitati nel percorso e sostituiti con autobus fra Bovalino e Bianco.

Aggiornamento ore 11.00

Due giorni di passione sulla Ferrovia Jonica, tra suicidi e investimenti. Dopo quanto accaduto ieri tra Palizzi e Bova Marina, oggi purtroppo ci risiamo tra Bianco e Bovalino, dove la circolazione ferroviaria è interrotta dalle 9.40 per accertamenti dell’Autorità Giudiziaria. Il servizio tra le due stazioni è stato tempestivamente autosostituito da #Trenitalia con disagi contenuti. I treni da/per Reggio Calabria arrivano e partono da Bianco, mentre quelli da/per Catanzaro Lido e Roccella da Bovalino, in entrambe le stazioni in coincidenza con i bus. Continueremo ad aggiornarvi.

ALn 663 Bianco

Bus sostitutivo

Soppressioni

Ore 9.40
Per l’investimento di una persona fra Bovalino e Bianco, la circolazione ferroviaria sulla linea Roccella Jonica – Reggio Calabria, è sospesa dalle 9.40.

Sul posto è presente l’Autorità Giudiziaria per i rilievi di rito.

 

Unica nota positiva, per i pendolari della Lamezia – Catanzaro, è stato l’utilizzo di un convoglio Swing sulla tratta Lamezia – Catanzaro Lido per effettuare un Catanzaro Lido – Lamezia e il Lamezia – Locri in seguito alla necessaria modifica ai turni del materiale in seguito alla temporanea interruzione della linea ferroviaria.

Swing Nicastro

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.