Il primo Dottore in Medicina e Chirurgia dell’Associazione Ferrovie in Calabria

P1080741

Un Dottore, nel vero senso del termine, effettivamente ancora mancava nell’organico dell’Associazione Ferrovie in Calabria. Senza contare che la tesi di laurea del nostro Marcello Magurno, riguarda studi su BPCO e scompenso cardiaco, e di questi tempi, con tutte le “brutture” che avvengono in ambito ferroviario specie in Calabria, un esperto del settore ci è più che necessario per…soccorrerci nei momenti peggiori! 

Ma ironia a parte, questo piccolo comunicato vuole esprimere tutta la nostra felicità e l’orgoglio per l’importantissimo traguardo raggiunto da Marcello, nel pomeriggio di mercoledì scorso, presso la Facoltà di Medicina dell’Università di Catanzaro, ed augurargli una florida carriera in un ambito decisamente di nicchia e ad altissima specializzazione, come quello sanitario. 
Specifichiamo, traguardo raggiunto con non pochi sacrifici, in primis quelli trasportistici, visto che Marcello in questi anni avrà percorso migliaia di km in treno e in bus sostitutivo tra Diamante e Catanzaro Lido…vivendo in prima persona disagi che a volte, a raccontarli, sfiorano l’incredibile!

Ad Maiora!!!!

P1080719

DSCN4252

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.