06/06/2011: sei anni, ricordando Marco Gagliardi…

marco ga

Sembra trascorsa un’eternità da quando il nostro grande amico e Socio 001, Marco Gagliardi, ci ha tragicamente lasciato. Il 6 giugno del 2011 rimarrà nei nostri ricordi purtroppo più tristi: una data che tra l’altro, per uno strano scherzo del destino, ricordiamo anche essere il giorno in cui è definitivamente cessato l’esercizio ferroviario sulle Ferrovie Taurensi, con la chiusura, in quella data, della Gioia Tauro – Cinquefrondi. 

Ma con la positività, la speranza e la fiducia che da sempre ci contraddistingue, noi andiamo sempre avanti, ricordando i momenti più belli e soprattutto il contributo in amicizia e competenza, nonostante la giovanissima età, che Marco Gagliardi ci ha lasciato in eredità. Da quel brutto giorno a poco più di un anno dopo, quello che era un “semplice” gruppo di amici appassionati di treni e ferrovie in Calabria, sarebbe diventato quella che oggi è la più importante associazione dell’ambito del trasporto su rotaia della nostra regione.
Grazie anche a Marco, ed ai suoi ideali che oggi continuiamo a portare avanti, certi che lui sia ancora oggi al nostro fianco.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.