Trenitalia: viaggi rimborsati per Tropea e Capo Vaticano

LUNGA PERCORRENZA 2

Da www.fsnews.it

Estate 2015: viaggio con le Frecce rimborsato per chi sceglie Tropea e Capo Vaticano
Offerta “Tropea & Capo Vaticano in Treno” prevede anche il trasferimento gratuito dalla stazione all’albergo. Inclusi nell’iniziativa i biglietti acquistati a prezzi Base, ma anche Economy e Familia

Roma, 22 luglio 2015

Viaggio con le Frecce Trenitalia rimborsato e trasferimento in hotel gratuito per chi soggiornerà in hotel a Tropea e Capo Vaticano.

Si chiama Tropea & Capo Vaticano in Treno l’iniziativa nata dall’intesa tra Trenitalia e il consorzio CO.GE.TUR: chi prenota un soggiorno negli hotel che aderiscono all’iniziativa può ottenere il rimborso del biglietto del treno di andata fino ad un massimo di €40 a persona. Rimborsato anche il ticket di ritorno, con la stessa limitazione di importo, se il soggiorno viene prolungato fino a due settimane.

Sono inclusi nell’iniziativa i biglietti acquistati a prezzi Base, ma anche Economy e Familia.

Il costo del biglietto del treno, acquistato in agenzia di viaggi, verrà stornato direttamente dalla struttura alberghiera scelta per il soggiorno.

Le condizioni dell’offerta
L’offerta destinata a giovani italiani e stranieri oltre che alle famiglie, è valida per Frecciargento e Frecciabianca, con arrivo nelle stazioni di Lamezia Terme, Vibo Valentia o Rosarno.

Possono essere rimborsati anche viaggi con soluzione combinata treno nazionale più treno regionale e con destinazione finale Briatico, Zambrone, Parghelia, Tropea, Santa Domenica, Ricadi. Per queste ultime stazioni, gli alberghi che aderiscono all’iniziativa offrono gratuitamente il trasferimento di andata e ritorno, indipendentemente dalla durata del soggiorno. Per le altre località, è possibile contattare direttamente le strutture aderenti.

Tutte le informazioni di dettaglio sono presenti nella sezione “idee di viaggio” del sito trenitalia.com e lacostabella.it. L’offerta è valida fino al 31 dicembre 2015.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *